Il generatore Elettronica Todescato produce e genera ossigeno e idrogeno, tramite processo elettrolitico, utilizzando acqua distillata, elettricità e una serie di componenti chimici, ottenendo una fiamma ad alta temperatura (3200°C / 6000°F).
I nostri STANDARD DI SIUREZZA rispettano i criteri più alti dei nostri clienti e delle legislature poiché non c’è alcun stoccaggio di gas.
Con l’assistenza del nostro manuale d’uso e manutenzione, manuale veloce, video tutorial, sito web e ufficio assistenza, i nostri clienti sono guidati fin dal principio in modo tale non ci siano errori nei primi utilizzi.
Per le lavorazioni dove è richiesta una saldatura o brasatura di alta qualità, la nostra fiamma con potere disossidante è certamente la scelta giusta. Ci sono diverse varianti di disossidante che possono essere utilizzati con il nostro generatore e che consentono all’operatore di raggiungere la saldatura eccellente richiesta.
Inoltre la nostra tecnologia consente all’utilizzatore di ottenere uno spettro di fiamme di ogni genere, fornendo diversi tipi di bruciatori, allo scopo di ottenere il massimo risultato, dalla saldatura più estesa, alla più precisa e delicata.
Questo tipo di sistema, è particolarmente apprezzato nei laboratori orafi, nelle piccole gioiellerie dove si effettuano riparazioni, nei laboratori odontotecnici, e addirittura nel campo di industria leggera o medio-pesante, In generale, ovunque sia richiesta una saldatura di metalli.
Grazie alla scelta giusta del disossidante si può saldare qualunque tipo di metallo (eccetto il titanio).
Le nostre macchine si differenziano anche per la bassa percentuale di umidita presente nella fiamma, la quale consente primariamente una saldatura nettamente migliore delle altre ed inoltre fa risparmiare disossidante all’operatore.
ELETTRONICA TODESCATO ESEGUE UN CONTROLLO DI 3 GIORNI NELLE MACCHINE A GAS MISCELATO, PRIMA DELLA SPEDIZIONE AL CLIENTE, IN MANIERA TALE DA GARANTIRE LA MASSIMA QUALITÀ NEL PRODOTTO.
Va a sommarsi alla grande qualità del prodotto, L’ANALISI DELL’ABBATTIMENTO DEI COSTI recentemente calcolato da Elettronica Todescato S.r.l.
Per dare un’idea ai nostri nuovi potenziali clienti, la macchina verrà ammortizzata approssimativamente in 3 – 5 anni, per tutti i nostri generatori a gas separati (L/45 – L/80 – L/160 – L/350 – L/700). Anzitutto si genera il gas e lo si consuma al momento, perciò non si dovrà più acquistare alcuna bombola; ci sarà un notevole risparmio del disossidante; infine ma non ultimo un risparmio sull’assicurazione: non avendo più da gestire nell’ambiente di lavoro delle pericolose bombole non si avrà più bisogno di alcuna assicurazione.
Le nostre macchine hanno una vita media di almeno 10 anni o più!
Si ottiene una fiamma ad alta temperatura che NON OSSIDA il materiale trattato.
Risparmio nell'approvvigionamento del liquido disossidante.
Regolazione manuale gas LT/h
Non c'è ossidazione sulla saldatura, non ci sono emissioni di CO2 e non c'è condensa.
8 - 10 ANNI (durata media).
Estremamente SICURA.
Senza più pericolose bombole di gas.
Ripristino di quattro guarnizioni, alcune valvole, soluzione elettrolitica, solamente una volta all'anno.
Pesa solamente 57 grammi, connesso ad un tubo ignifugo flessibile, per facilitare i movimenti dell'operatore.
Funziona con solamente 1 bicchiere d'acqua demineralizzata e uno di metanolo al giorno.
Si possono trattare metalli preziosi o non preziosi (compreso il platino).
Gioielleria, oreficeria, bigiotteria, oro, argento o qualunque atro tipo di metallo sia prezioso o non prezioso, o qualunque altro lavoro di saldo brasatura orientato nella gioielleria, dove è richiesta una fiamma.
Facile da riparare