Con più di 60 anni di esperienza Elettronica Todescato produce generatori di idrogeno e ossigeno on-site che forniscono i gas dalla combinazione di acqua ed energia elettrica, applicati per la produzione di energia alternativa e in tutti i settori dove è necessario l’impiego di gas non inquinante. L’idrogeno prodotto da Elettronica Todescato ha infatti il vantaggio di non inquinare con l’emissione di CO2 ed essere sicuro, in quanto evita lo stoccaggio di gas ad alta pressione. Attenta all’ambiente, per il funzionamento dei suoi elettrolizzatori può impiegare moduli fotovoltaici o generatori eolici. I progetti futuri puntano ad incrementare gli oltre 20.000 elettrolizzatori di media e grande portata esportati in tutto il mondo, per confermare la leadership nell’elettrolisi.
I nostri prodotti vengono applicati dove sia necessario l'utilizzo di gas non inquinante come ad esempio:
Daniele Todescato attualmente come reponsabile dell'azienda, apporta migliorie tecniche alle apparecchiature e si tiene al passo con la ricerca, con particolare attenzione alle applicazioni inerenti le energie alternative.
L'azienda esporta in tutto il mondo elettrolizzatori di media e grande portata destinati a molteplici applicazioni, tra cui anche il settore dell’energia alternativa.
La fonte energetica per far funzionare i nostri elettrolizzatori si può ottenere da moduli fotovoltaici o generatori eolici, l’intero impianto collegato a celle combustibili serve a produrre ed immagazzinare energia successivamente utilizzabile limitando i costi e l’inquinamento ambientale.
Elettronica Todescato S.r.l. ha esportato più di 20000 unità in tutto il mondo garantendo la massima soddisfazione e assistenza a tutti i suoi clienti.
La nostra sfida è arrivare a vendere altri 20000 generatori di idrogeno e ossigeno confermando così la nostra superiorità sul campo dell'elettrolisi.